INFORMATIVA SUI RIMBORSI

RESTITUZIONI E RIMBORSI

Vi preghiamo di contattarci prima di restituire l’articolo. Solo se avete ricevuto da noi l’indirizzo corretto per il reso, il reso può essere elaborato. E-mail: hello@zennatural.it

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il Cliente dispone di un termine di quattordici giorni a partire dalla data di ricevimento del Prodotto per esercitare il suo diritto di recesso presso il Venditore, senza dover giustificare le sue ragioni o pagare alcuna penale, ai fini del cambio o del rimborso, a condizione che i Prodotti siano restituiti nel loro imballaggio originale e in perfetto stato entro 30 giorni dalla notifica al Venditore della decisione di recesso del Cliente. Se sono passati 30 giorni, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

RIMBORSI (se applicabile).
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per farti sapere che abbiamo ricevuto il tuo reso. Vi comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.
Se approvato, il vostro rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente emesso sulla vostra carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un periodo di tempo specificato.

Rimborso tardivo o mancante (se applicabile).
Se non avete ancora ricevuto un rimborso, ricontrollate prima il vostro conto bancario.
Contattate quindi la società della vostra carta di credito, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Successivamente, contattate la vostra banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che venga inviato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo hello@zennatural.it

Articoli in vendita (se del caso)
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli che sono contrassegnati in basso rispetto al prezzo di acquisto originale non possono essere rimborsati, gli acquisti scontati non saranno rimborsati.

Scambio (se applicabile)
Sostituiremo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se desiderate scambiarlo con lo stesso articolo, inviateci un’e-mail all’indirizzo hello@zennatural.it